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Spedizioni e resi

1) Spedizione

I costi di spedizione sono calcolati automaticamente dal sistema e mostrati prima della conferma dell’ordine.
La consegna avviene direttamente al tuo domicilio. Non è possibile effettuare spedizioni a caselle postali o fermoposta.
Gli ordini ricevuti vengono normalmente gestiti e spediti entro 24 ore. I tempi di consegna possono subire ritardi, in particolare per zone remote o isole.
Per garantire la consegna è necessario inserire un numero di telefono nel campo apposito del carrello.
La spedizione verrà effettuata solo dopo il pagamento.

Nota: Per le consegne al di fuori dell’UE è necessario un accordo preventivo, poiché i costi di spedizione possono variare (ad esempio tasse doganali ecc.), che saranno comunque a carico del cliente.

Manhattan GMBH informa che in alcuni casi possono verificarsi ritardi nella consegna, ad esempio per la momentanea indisponibilità del prodotto, che dovrà essere riassortito. In tal caso verrai immediatamente informato.
Ci riserviamo in ogni caso il diritto di effettuare consegne parziali nel caso in cui solo una parte degli articoli ordinati sia disponibile. La merce disponibile verrà spedita e sarà addebitata solo quella.

2) Diritto di Recesso – Reso della Merce

Qualora il cliente non fosse soddisfatto dell’acquisto, ha il diritto di recedere dal contratto o di cambiare la merce, facendone richiesta entro 14 giorni lavorativi.

Ti invitiamo a controllare che il pacco non sia danneggiato al momento della consegna; in caso contrario, effettua subito una segnalazione al corriere e informa anche Manhattan GMBH.

In caso di merce difettosa, è tua responsabilità contattare Manhattan GMBH entro i termini di legge. Manhattan GMBH contatterà immediatamente il produttore, che provvederà alla riparazione o sostituzione del prodotto.

La merce deve essere spedita, accompagnata dal modulo di reso debitamente compilato, al seguente indirizzo:
Manhattan GMBH – Skicenter Vahrn
Bsackerau 5
I-39040 Vahrn (BZ)

Le spese di spedizione (gestione, tasse) saranno sempre a carico del cliente (sia andata che ritorno). Non è possibile restituire o cambiare articoli che non siano in perfette condizioni (es. sporchi, danneggiati o con evidenti segni di usura), o privi di etichette originali.

Nota: La merce in saldo (scontata) è esclusa dal diritto di recesso o di cambio.